Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La porta dei sogni, le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata dello show di Mara Venier

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Gen. 2020 alle 17:26

La porta dei sogni, le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata dello show di Mara Venier

È decollato da poco, eppure è già finito. La porta dei sogni, il programma di Mara Venier, giunge al termine questa sera, 3 gennaio 2020. L’ultima puntata avrà come protagonista ancora una volta il sentimento, ma anche tantissimi ospiti che animeranno la serata su Rai 1.

Il programma della Venier è andato in onda durante il periodo natalizio per portare gioia e speranza nelle case degli italiani: al centro del format storie di trasformazione, perdono, gratitudine e ricongiungimento, tutte raccontate in prima persona.

Di seguito, ecco le anticipazioni e gli ospiti della terza e ultima puntata de La porta dei sogni, in onda il 3 gennaio 2020.

Tutto quello che c’è da sapere su La porta dei sogni

La porta dei sogni anticipazioni: le storie e gli ospiti dell’ultima puntata

Anche in questa terza puntata, La porta dei sogni darà spazio alle emozioni e ai desideri: si parlerà dell’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni. E ancora si parlerà del coronamento di un sogno per una persona fortunata che danzerà con i ballerini più famosi d’Italia. Infine, vedremo un’inaspettata e romanticissima proposta di matrimonio.

Ma quali saranno gli ospiti della terza e ultima puntata? In compagnia di Mara Venier vedremo il trio de Il Volo, Lino Banfi e i ballerini di “Ballando con le stelle” (in attesa della prossima stagione).

La porta dei sogni, la gaffe di Mara Venier

Quest’edizione ha portato molte gaffe in tv. Mara Venier ne ha combinata un’altra delle sue nell’ultima puntata andata in onda. la padrona di casa ha svelato per errore un dettaglio riguardo la puntata andata in onda il 29 dicembre 2019.

Secondo la data presente sulla cartellina, la puntata non è stata trasmessa in diretta bensì era registrata (esattamente il 14 dicembre). Un dettaglio che ha fatto infervorare non poco il pubblico di Rai 1.

Appuntamento dunque con l’ultima puntata de La porta dei sogni per stasera, 3 gennaio 2020, su Rai 1 dalle 21.25.

Mara Venier, La porta dei sogni parte con una gaffe
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version