Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La fuggitiva: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Apr. 2021 alle 17:38

La fuggitiva: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Questa sera, lunedì 12 aprile 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la seconda puntata de La fuggitiva, mini serie tv in quattro puntate per la regia di Carlo Carlei. Una produzione Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, Prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia. Protagonista Vittoria Puccini che ricopre il ruolo di Arianna, una donna di 38 anni la cui vita viene sconvolta da un evento drammatico: il marito viene ucciso. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction.

Anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

La puntata in onda oggi sarà ricca di colpi di scena. Arianna e Marcello cominceranno a capire di dover indagare sul lavoro di Fabrizio che evidentemente era circondato da persone poco trasparenti. Il suicidio di Bonzani dimostrerà che l’uomo aveva molto da raccontare e qualcuno glielo ha impedito; per questo, Arianna e il suo amico giornalista parleranno con la sorella della vittima. La donna racconterà che tra suo fratello e Fusco c’era una forte tensione e il famoso imprenditore aveva preso parte anche alle presentazione del progetto di Fabrizio. I due amici decideranno di seguire questa pista e si introdurranno di notte nella ditta di Fusco, riuscendo a trovare del dati sui computer, ma saranno colti sul fatto da alcuni uomini armati.

Abbiamo visto le anticipazioni (trama) della seconda puntata de La fuggitiva, ma qual è il cast completo della serie tv? Ecco la lista completa:

Streaming e tv

Dove vedere la seconda puntata de La fuggitiva in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda oggi, lunedì 12 aprile 2021, alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare tutte le puntate grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version