Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La Caserma, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Feb. 2021 alle 21:34

La Caserma, eliminati: chi è stato eliminato oggi?

LA CASERMA ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, 24 febbraio 2021, durante la quinta puntata de La Caserma, il docu-reality in onda su Rai 2? In aggiornamento…

Concorrenti

Abbiamo visto chi è stato eliminato (eliminati) oggi, 24 febbraio 2021, durante la quinta puntata de La Caserma, ma chi sono i partecipanti (cast) del programma? Quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni, provenienti da tutta Italia, che non hanno mai sperimentato un mondo senza internet e social media, vivranno per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta. Ma quali sono i ragazzi e ragazze partecipanti (reclute) a La Caserma? Ecco i nomi dei concorrenti:

Streaming e tv

Abbiamo visto concorrenti ed eliminati de La Caserma, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il docu-reality va in onda su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre) il mercoledì sera (ore 21,20) a partire dal 27 gennaio 2021. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare clip e l’intera puntata (ovviamente dopo la messa in onda) grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version