Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’Alligatore: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, 9 dicembre

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Dic. 2020 alle 17:35

L’Alligatore: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata, 9 dicembre

Questa sera, mercoledì 9 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la terza puntata de L’Alligatore, la nuova serie tv diretta da Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi, tratta dalla serie di romanzi best seller di Massimo Carlotto. In tutto 4 puntate (da due episodi ciascuna) che terranno il pubblico incollato davanti alla tv. Ma cosa succederà stasera? Quali sono le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata de L’Alligatore? Di seguito tutte le informazioni.

Anticipazioni: la trama della terza puntata

Nella terza puntata di stasera assisteremo agli episodi quinto e sesto. Nel primo episodio che va in onda questa sera vediamo l’Alligatore impegnato ad indagare sul mondo del sadomaso, un ambiente che non ha mai frequentato prima e che quindi non comprende. Mariano Giraldi gli si rivolge dopo la scomparsa della moglie e gli chiede di scoprire dov’è finita, per questo l’Alligatore dovrà quindi conoscere meglio quel mondo finora estraneo. Giraldi vuole evitare il coinvolgimento della polizia per evitare che quest’informazione del sadomaso inizi a circolare. L’Alligatore del resto è abituato a muoversi nell’ombra sguazzando sul bordo dell’illegalità e sarà aiutato ancora una volta dai suoi amici “colleghi”. I tre scoprono un mondo popolato da persone sole e spesso ricattate, con predatori feroci pronti a colpire con tragiche conseguenze.

L’Alligatore: il cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata de L’Alligatore, ma qual è il cast completo? Ad interpretare il ruolo di Marco Buratti, l’Alligatore, è stato chiamato Matteo Martari per dare corpo e voce – dai toni bassi e rauchi come chi ha frequentato i luoghi più umidi e fumosi del Nord Est – a questo particolarissimo personaggio letterario. Con lui altri attori come: Thomas Trabacchi nei panni di Beniamino Rossini, Valeria Solarino nel ruolo di Greta, Gianluca Gobbi in quello di Max La Memoria. E, ancora, Fausto Maria Sciarappa nel ruolo di Castelli, Eleonora Giovanardi in quello di Virna, Shalana Santana nelle vesti di Marielita e Andrea Gherpelli in quelle di Pellegrini.

Quante puntate

L’Alligatore è composto in tutto da 4 puntate da 2 episodi l’una. Di seguito la programmazione completa della serie tv su Rai 2 (attenzione: potrebbe subire delle modifiche):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version