Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi fu indagato per il furto della Gioconda nel 1911? | Domanda “Chi vuol essere milionario”

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Set. 2020 alle 21:43 Aggiornato il 22 Set. 2020 alle 21:49

Chi fu indagato per il furto della Gioconda nel 1911? | Domanda Milionario

Nell’agosto del 1911 la Gioconda fu rubata dal Louvre. Oltre al poeta Apollinaire, chi fu indagato per il furto? La domanda – da 30 mila euro – è stata fatta nel corso della puntata di oggi, martedì 22 settembre 2020, del programma “Chi vuol essere milionario?”, condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5. Queste le quattro opzioni:

Ma qual è la risposta alla domanda di Chi vuol essere milionario? La risposta esatta è la C. Ad essere indagato per il furto fu Pablo Picasso. Durante le perquisizioni per tutta Parigi infatti, la polizia trovò a casa dei due artisti delle statuette fenicie provenienti proprio dal museo parigino. L’autore del furto era Vincenzo Peruggia, un 30enne imbianchino e decoratore originario della provincia di Varese.

Chi vuol essere milionario in tv e streaming live

Dove vedere Chi vuol essere milionario in diretta tv e in live streaming? Il quiz di Gerry Scotti, come detto, va in onda oggi – martedì 22 settembre 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire le puntate anche in live streaming o in qualsiasi momento tramite la funzione on demand sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi anche: 1. Enrico Remigio ha vinto un milione di euro a “Chi vuol essere milionario” / 2. Chi vuol essere milionario: torna su Canale 5 il quiz di Gerry Scotti / 3. Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti furioso con un concorrente 18enne: “Ma com’è possibile?”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version