Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il silenzio dell’acqua 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Dic. 2020 alle 17:48

Il silenzio dell’acqua 2: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Questa sera, mercoledì 9 dicembre 2020, alle ore 21,20 (circa) su Canale 5 va in onda la terza e penultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, la fiction che vede ancora protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Ma quali sono le anticipazioni sulla terza puntata? Cosa succederà? Di seguito tutte le anticipazioni (trama e cast) nel dettaglio.

Anticipazioni: trama della terza puntata

Nella terza e penultima puntata, in onda oggi – 9 dicembre 2020 -, Sergio potrebbe avere un movente per l’omicidio di Sara, Davide invece sarà alle prese con una decisione molto complicata da prendere che lo metterà in pericolo. Andrea poi inizierà ad avere i primi seri dubbi su Elio, il padre biologico di Matteo, e si convincerà che Elio in realtà ha una parte nel duplice omicidio di Sara e Luca, sul quale Andrea sta lavorando insieme a Luisa. Una volta confessati i suoi sospetti alla sua partner, Andrea però troverà un altro muro perché Luisa non sarà convinta delle sue teorie, anzi, la donna gli spiegherà che forse è troppo accecato dalla gelosia nei suoi confronti per ragionare in modo lucido…

Il silenzio dell’acqua 2: il cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata de Il silenzio dell’acqua 2, ma qual è il cast completo della fiction in onda su Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori:

Streaming e tv

Dove vedere la terza puntata de Il silenzio dell’acqua 2 in diretta tv, replica e live streaming? La fiction, come detto, va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5 il mercoledì sera alle ore 21,30 (circa). Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay si potranno recuperare le varie puntate in replica grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version