Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il silenzio dell’acqua 2 streaming e diretta tv: dove vedere l’ultima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Dic. 2020 alle 17:31

Il silenzio dell’acqua 2 streaming e diretta tv: dove vedere l’ultima puntata

Questa sera, mercoledì 16 dicembre 2020, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, la seconda stagione della fiction che vede ancora una volta protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. La serie, una co-produzione tra RTI e Garbo Produzioni, realizzata con il sostegno di Friuli Venezia Giulia Film Commission e MIBACT-Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, è un murder thriller in 8 episodi per 4 prime serate, creato da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti. Ma dove è possibile vedere la quarta e ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

L’ultima puntata della fiction, come detto, va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5 stasera, mercoledì 16 dicembre 2020, in prima serata, alle ore 21,30 (circa).

Il silenzio dell’acqua 2 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay si potranno recuperare le varie puntate in replica grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere la quarta e ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 in diretta tv e live streaming, ma quante puntate sono previste? Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe subire delle modifiche):

Trama

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming la quarta e ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, ma qual è la trama della seconda stagione? La fiction, girata nella provincia di Trieste alla fine del 2019, vede Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) si ritrovano per risolvere il caso legato ad un efferato duplice omicidio. Ogni personaggio coinvolto nel giallo potrebbe avere un movente, ognuno potrebbe essere il colpevole. Starà alla coppia di investigatori risolvere un enigma sempre più complesso e dagli sviluppi imprevedibili, capace di mettere in discussione la loro stessa vita privata e professionale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version