Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il giovane Montalbano – La transazione: trama, anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Lug. 2020 alle 17:55

Il giovane Montalbano – La transazione: trama, anticipazioni

Questa sera, lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Il giovane Montalbano con la quarta puntata della seconda stagione dal titolo “La transazione”. Ad interpretare il Commissario più amato dagli italiani: Michele Riondino. Ma cosa succederà stasera? Qual è la trama del film di oggi de Il giovane Montalbano? Da tre mesi Livia e Salvo sono in una pausa di riflessione, e non si sono mai chiamati. Ma Salvo è malinconico e scostante, si rianima solo quando lavora. Sono state aperte e svaligiate 60 cassette di sicurezza alla Banca Agricola e tante cose non quadrano. Per capirci qualcosa di più il commissario si rivolge a Stella, la giovane direttrice della Banca Popolare di Montelusa. Grazie al suo aiuto Montalbano scopre che la Banca Agricola è in realtà il forziere privato dei Sinagra  Ma è l’omicidio di Corrado Militello, un anziano medico in pensione, che si intreccia con la sua vicenda personale. Montalbano capirà molte cose, anche con l’aiuto, inaspettato, del padre e di una veggente dai poteri straordinari…

Il cast della quarta puntata (seconda stagione)

Abbiamo visto la trama del quarto episodio della seconda stagione de Il giovane Montalbano dal titolo “La transazione”, ma qual è il cast completo? Di seguito gli attori presenti con i rispettivi ruoli:

Altro interprete presente nel cast dell’episodio La transazione de Il giovane Montalbano è poi Marco Iannitello nel ruolo di Angelo Curreli. Appuntamento dunque a stasera, lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 (o RaiPlay) con la replica de Il giovane Montalbano –  Morte in mare aperto. Buona visione!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version