Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Commissario Ricciardi streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Feb. 2021 alle 17:30

Il Commissario Ricciardi streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Stasera, lunedì 22 febbraio 2021, in prima tv (alle ore 21,25) su Rai 1 va in onda la quinta puntata de Il Commissario Ricciardi, la fiction (o serie tv) con protagonista Lino Guanciale, tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio de Giovanni. Una coproduzione Rai Fiction-Clemart srl, prodotta da Massimo Martino e Gabriella Buontempo, per la regia di Alessandro D’Alatri. Dove vedere la quinta puntata de Il Commissario Ricciardi in diretta tv e streaming live? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Come detto, la quinta puntata della serie tv va in onda stasera, lunedì 22 febbraio 2021, alle ore 21,25 in chiaro – gratis – su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre).

Il Commissario Ricciardi streaming live

Sarà possibile seguire la fiction con Lino Guanciale anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay, dopo la messa in onda in chiaro, si potranno rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione ondemand. Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Il Commissario Ricciardi, ma quanto dura la puntata? La messa in onda di ogni puntata della fiction è prevista dalle ore 21,25 alle ore 23,30. Ogni puntata avrà quindi una durata di circa 2 ore.

Cast

Ma qual è il cast della fiction Il Commissario Ricciardi? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version