Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I Miserabili streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Gen. 2021 alle 17:25 Aggiornato il 14 Gen. 2021 alle 19:25

I Miserabili streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata

Questa sera, giovedì 7 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda la seconda puntata (o parte) de I Miserabili, la miniserie in tre puntate, prodotta da BBC Studios in associazione con Lookout Point e CZAR TV, già trasmessa tra il 2019 e il 2021 sulle reti Rai. Si tratta dell’adattamento in tre parti dell’omonimo romanzo dell’autore francese Victor Hugo. Dove vedere la seconda puntata de I Miserabili in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La miniserie, come detto, va in onda in chiaro, gratis, stasera – giovedì 7 gennaio 2021 – su Rai 3 (canale 3 o 503 (versione HD) del digitale terrestre a partire dalle ore 21,20.

I Miserabili streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire la miniserie anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Cast

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming la seconda puntata de I Miserabili, ma qual è il cast completo della miniserie? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version