Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2021-2022: anticipazioni e news dell’ultim’ora sulla puntata di oggi, 10 gennaio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Gen. 2022 alle 17:46

Grande Fratello Vip 2021-2022: anticipazioni e news dell’ultim’ora sulla puntata di oggi, 10 gennaio

Questa sera, lunedì 10 gennaio 2022, alle ore 21,35 su Canale 5 va in onda il Grande Fratello Vip 2021-2022. La sesta edizione del reality è condotta da Alfonso Signorini accompagnato da due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e l’ex gieffina Adriana Volpe. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, 10 gennaio.

Anticipazioni

Nel corso della puntata di stasera si parlerà di tanti temi e fatti avvenuti negli ultimi giorni. Nella scorsa puntata l’unico provvedimento nei confronti dei concorrenti è stato un comunicato ufficiale nel quale si è richiesto a tutti i concorrenti di avere un comportamento rispettoso e di avere buon senso. Nelle ore seguenti, Katia Ricciarelli ha raggiunto Soleil Sorge in giardino e, parlando con lei, ha riferito ciò che le hanno detto gli autori in confessionale: “Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco”. A tal proposito, oltre a tanti ex protagonisti del reality che hanno manifestato il proprio disaccordo sulla mancata squalifica della Ricciarelli, anche Clarissa Selassè si è sfogata su Instagram esternando tutta la sua delusione per come sono state affrontate le cose: “C’è poco che posso fare ragazzi…veramente poco”. sono sicuramente delusa. Comunico con voi, lo sapete, il mio pensiero non è cambiato, però ci sono tante cose che pubblicherò, comunicazioni importanti. Ci tengo a farvi sapere il mio pensiero e di altra gente importante che deve tutelare Lulù. E ancora: “Non sono molto felice. Spero che a breve il GF Vip mi faccia andare a salutare le mie sorelle perché ho visto che tutti hanno ricevuto sorprese stasera meno che loro”. Se ne parlerà stasera?

Streaming e tv

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2021-2022 (GFVip 6) in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5 (tasto 5 o 505 – versione HD – del digitale terrestre). Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 21 alle 6 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version