Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip 2020, eliminati oggi: chi è stato eliminato?

Di Antonio Scali
Pubblicato il 9 Nov. 2020 alle 21:30 Aggiornato il 10 Nov. 2020 alle 07:10

Grande Fratello Vip 2020, eliminati oggi: chi è stato eliminato?

GRANDE FRATELLO VIP 2020 ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, lunedì 9 novembre 2020, durante la puntata del Grande Fratello Vip? Durante la serata è stato squalificato Stefano Bettarini per la bestemmia detta dentro la Casa. “E’ un contenuto che ha offeso tante persone”, ha spiegato Alfonso Signorini. Bettarini ha quindi ammesso: “Mi sono reso conto immediatamente di quello che m’era sfuggito (…) E’ un modo che ho nel dire delle cose ma non penso di voler offendere o mancare di rispetto a nessuno (…) Chiedo scusa”. Eliminato. Al termine della puntata è stato poi eliminato un altro concorrente: Paolo Brosio. È stato lui il meno votato al televoto. Salvi gli altri concorrenti in nomination. Ricapitolando, ecco gli eliminati di oggi al Grande Fratello Vip 2020:

Come si vota

Abbiamo visto gli eliminati di oggi, lunedì 9 novembre, del Grande Fratello Vip 2020, ma come si vota? Per votare Mediaset ha messo a disposizione 4 “canali”: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

Streaming e tv

Abbiamo visto gli eliminati di oggi, 9 novembre 2020, dal Grande Fratello Vip 2020, ma dove vederlo in tv e live streaming? Il reality va in onda in chiaro gratis su Canale 5. Oltre alle prime serate e alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle ore 9 alle ore 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e tutti i giorni alle ore 00,40). Non solo tv. Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version