Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello 2025, il cast: i concorrenti della nuova edizione

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Set. 2025 alle 17:43

Grande Fratello 2025, il cast: i concorrenti della nuova edizione. Chi sono

Chi sono i concorrenti nel cast del Grande Fratello 2025? Un cast tutto nuovo e cambiato per celebrare i 25 anni del format in Italia, puntando su un ritorno alle origini, con soli concorrenti nip, non famosi. Alla conduzione Simona Ventura. Sarà possibile seguire la diretta h24 dalla Casa. Non avranno contatti con l’esterno. Al centro le loro storie di vita, forti ed emozionanti, da raccontare. Novità tra gli opinionisti. Per festeggiare il traguardo dei 25 anni arrivano tre ex concorrenti storici del reality. “Per celebrare la ricorrenza, con me in studio ci saranno i protagonisti di tre edizioni storiche: Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi. Hanno vissuto in prima persona l’avventura del “GF” e porteranno la loro voce, il loro sguardo e la loro sensibilità a sostegno dei nuovi concorrenti”, spiega Simona Ventura.

Concorrenti

“Sarà un “GF” delle storie di vita, di resilienza, fatto di persone vere, che hanno qualcosa da dire. Tantissimi giovani che studiano, che lavorano, che hanno dei sogni realizzati o da realizzare. Fra tutti quelli che hanno scritto, nei casting abbiamo scelto le storie più belle, emozionanti, toccanti. Pagine di vita intense, sorprendenti, a volte difficili, ma sempre cariche di speranza”, ha aggiunto la conduttrice. Dovrebbero esserci tra i 17 e i 20 concorrenti. Al centro persone comuni, con le loro storie di vita interessanti da raccontare. Scopriamo alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 2025 finora confermati.

Grande Fratello 2025: come si vota

Ma come si vota per i concorrenti del Grande Fratello 2025? Per esprimere la propria preferenza verso un concorrente e permettergli di continuare a restare nella Casa, ci sono vari modi:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version