Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Gifted – Il dono del talento: il cast del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Apr. 2020 alle 17:30

Gifted – Il dono del talento: il cast del film

GIFTED, IL DONO DEL TALENTO CAST – Stasera, venerdì 3 aprile 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Gited – Il dono del talento, film drammatico americano del 2017 diretto da Marc Webb e scritto da Tom Flynn. Ma qual è il cast del film? Gli attori principali? Di seguito il cast completo del film Gifted – Il dono del talento in onda stasera su Rai 1:

Tutte le informazioni sul film

Questi gli attori di Gifted – Il dono del talento, di seguito gli autori di sceneggiatura, fotografica, montaggio, musiche e produzione:

Sceneggiatura: Tom Flynn
Fotografia: Stuart Dryburgh
Montaggio: Bill Pankow
Musiche: Rob Simonsen
Produzione: FilmNation Entertainment, Fox Searchlight Pictures, Grade A Entertainment

Gifted – Il dono del talento in tv e streaming

Abbiamo visto il cast del film Gifted – Il dono del talento, ma dove è possibile vederlo in tv e streaming? Il film va in onda oggi, 3 aprile 2020, in chiaro, gratis, su Rai 1 a partire dalle ore 21,20. Sarà possibile seguire Gifted anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Come funziona RaiPlay? Semplice. Una volta sul sito (raiplay.it) bisogna registrarsi (è gratis) tramite social o mail. Dopo aver fatto la registrazione, si entra nel portale. Cliccare su Canali tv e poi su Dirette. Selezionare infine Rai 1 e, dalle ore 21,20, godetevi lo spettacolo!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version