Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Finale Sanremo 2020 streaming e tv: dove vedere l’ultima serata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 12:45

Finale Sanremo 2020 streaming e diretta tv: dove vedere il Festival

FINALE SANREMO 2020 STREAMING TV – Questa sera, sabato 8 febbraio 2020, al teatro Ariston di Sanremo va in scena la finale del Festival di Sanremo 2020, l’evento televisivo più importante in Italia giunto alla 70esima edizione e condotto da Amadeus.

LA DIRETTA DELLA FINALE
TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2020

Saranno milioni i telespettatori che seguiranno la finale del Festival. Ma dove vedere il Festival di Sanremo 2020 in tv o streaming? A che ora va in onda? Su quale canale? Di seguito tutte le risposte:

Finale Sanremo 2020: dove vedere il Festival in TV

La finale del Festival di Sanremo 2020 va in onda oggi, sabato 8 febbraio 2020, in prima serata (ore 20,45), in chiaro (gratis), su Rai 1.

La gara vera e propria dovrebbe iniziare più o meno intorno alle ore 21,30.

LE ULTIME NEWS

Finale Sanremo 2020: dove vedere il Festival in streaming

E in streaming? Tranquilli la finale di Sanremo 2020 sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone tramite il sito o l’apposita app.

Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.

LA DIRETTA DELLA FINALE

Finale Sanremo 2020: come seguirla in Radio

Siete in viaggio o in macchina e volete seguire il Festival di Sanremo 2020? Nessun problema, la kermesse sarà ovviamente seguita anche da RadioRai con Rai Radio Due che, come da tradizione, farà una vera e propria cronaca live con continui collegamenti dall’Ariston.

Sarà possibile seguire il Festival anche in streaming Radio. Dove? Su RaiPlayRadio.

SANREMO 2020, I TESTI DI TUTTE LE CANZONI IN GARA

Finale Sanremo 2020: i cantanti in gara

Abbiamo visto dove vedere il Festival di Sanremo 2020 in tv e live streaming, ma quali sono i cantanti in gara? Ecco l’elenco completo (artitsta/canzone):

LA DIRETTA DELLA FINALE
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version