Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Femmine contro maschi: il cast completo del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Mag. 2020 alle 18:02

Femmine contro maschi: il cast completo del film

Oggi, giovedì 28 maggio 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda il film Femmine contro maschi che vede nel cast tantissimi attori italiani. Alla regia Fausto Brizzi. Ma qual è il cast completo di Femmine contro maschi? Di seguito l’elenco completo di tutti gli attori con i rispettivi ruoli:

Nel cast del film Femmine contro maschi interpretano piccoli ruoli alcuni dei protagonisti del primo film (Maschi contro femmine). Stiamo parlando di Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Giuseppe Cederna, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Sarah Felberbaum e Lucia Ocone. Tutti interpretano gli stessi personaggi.

Nel film interpretano se stessi i componenti della band degli Apple Pies, autori anche della canzone “You and me”, cantata nel film da Salvo Ficarra. Presenti poi la band ligure Buio Pesto con il loro leader Massimo Morini che recita in un piccolo ruolo; e Francesca Piccinini, pallavolista di fama internazionale e capitano della Foppapedretti Volley Bergamo, che interpreta se stessa.

In tv e live streaming

Abbiamo visto il cast completo di Femmine contro maschi ma dove è possibile vedere il film in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 28 maggio 2020 – alle ore 21,20 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version