Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Eternal Love: quante puntate, durata e quando finisce il film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Giu. 2022 alle 17:40

Eternal Love: quante puntate, durata e quando finisce il film

Da quante puntate è composto Eternal Love, il film in onda su Canale 5 martedì 7 giugno 2022? Si tratta di una pellicola sentimentale turca diretta da Ahmet Katiksiz. Il film è uscito nel 2017, ma in Italia è andato in onda per la prima volta nel 2020 sempre su Canale 5. Questa sera, martedì 7 giugno, si torna a parlare di Eternal Love. Ma da quante puntate è formato? Essendo un film, non è diviso in episodi poiché la durata non lo richiede. La storia d’amore è quella di Zeynep e Can. Quest’ultimo è un neurochirurgo brillante che ha fatto della sua vita il suo mondo, per questo non è molto fortunato in campo sentimentale. La sua vita cambia quando incontra Zeynep, che porta una ventata d’aria fresca nelle sue giornate così monotone. La ragazza lavora come donna delle pulizie e proviene da un mondo molto diverso dal suo, eppure Can non demorde e le propone un patto. Se accetta di accompagnarlo ad una festa, lui ripagherà ogni suo debito. Una proposta allettante al punto che poi Zeynep cede e accetta. Quella festa permetterà ai due di conoscersi più a fondo e di innamorarsi, senza tenere conto degli ostacoli della vita. In sintesi, il film non è diviso in più puntate.

Durata

Quanto dura (durata) Eternal Love? Il film sentimentale turco in onda in prima serata su Canale 5 martedì 7 giugno 2022 dura circa 110 minuti. La messa in onda è prevista alle ore 21:25, poco dopo Striscia la Notizia, e dovrebbe terminare intorno alle 23:40, poco prima di X-Style.

Eternal Love streaming e TV

Dove vedere Eternal Love in diretta TV e live streaming? Il film, come già detto, va in onda su Canale 5 in prima serata martedì 7 giugno 2022, alle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per la versione HD. Se invece vi interessa seguire la diretta streaming potete accedere gratuitamente su MediasetPlay, piattaforma che funziona previa registrazione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version