Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Eleonora Pistarà: chi è la ballerina in gara a Prodigi 2019

Tra i concorrenti di Prodigi - La musica è vita 2019 c'è anche lei, la giovanissima ballerina Eleonora Pistarà: ecco chi è

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 13 Nov. 2019 alle 15:22 Aggiornato il 13 Nov. 2019 alle 15:50

Eleonora Pistarà: chi è la ballerina in gara a Prodigi 2019 | Età

Stasera – mercoledì 13 novembre 2019 – su Rai 1 va in onda, per la quarta edizione consecutiva, Prodigi – La musica è vita e tra i concorrenti c’è anche Eleonora Pistarà, una giovanissima ballerina di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania.

Eleonora, come altri 8 ragazzi e ragazze – tutti tra gli 8 e i 15 anni di età – concorrerà per la vittoria finale, che consiste in una borsa di studio offerta da UNICEF Italia, associazione organizzatrice della serata dedicata al talento e alla solidarietà e condotta da Flavio Insinna e Serena Autieri.

Tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2019 di Prodigi

Ma chi è Eleonora Pistarà? In attesa di vederla all’opera su Rai 1, scopriamo qualcosa di più sulla sua storia.

Eleonora Pistarà, chi è la ballerina di Prodigi 2019

Eleonora Pistarà è tra le concorrenti più giovani di questa edizione di Prodigi. Ha soltanto 8 anni e viene da Aci Sant’Antonio, una città in provincia di Catania.

Studia danza già da qualche anno e nonostante la giovanissima età, lo fa per molte ore al giorno. Un impegno, questo, che stancherebbe qualsiasi ragazzina di 8 anni, ma non Eleonora, che si dice molto felice di ballare.

Eleonora Pistarà, del resto, ha grandissimi sogni: il suo obiettivo infatti è diventare ballerina professionista, esibirsi nei più importanti teatri nazionali e internazionali e, perché no, anche insegnare danza a tutti coloro che condividono con lei questa grande passione.

Prodigi 2019, come fare una donazione all’UNICEF

Nel corso della serata ciascun telespettatore potrà dare il suo contributo al fine di aiutare i bambini più poveri del mondo a crescere protetti e ad avere l’opportunità di sviluppare i propri talenti in un modo semplicissimo.

Sarà possibile donare: 2 euro al 45525 con SMS da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Iliad e CoopVoce; 5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; 5 o 10 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb. Infine sarà possibile anche effettuare una donazione regolare di 9 euro mensili telefonando al numero verde 800 07 06 06 o tramite donazione sul sito www.unicef.it/tv.

Come vedere Rai 1 in streaming

L’appuntamento con Eleonora Pistarà e Prodigi 2019 è per stasera, mercoledì 13 novembre 2019, su Rai 1 a partire dalle 21:25.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version