Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Domenica In Sanremo 2023: quando ci sarà (canta) Anna Oxa, a che ora

Di Redazione TPI
Pubblicato il 12 Feb. 2023 alle 13:30 Aggiornato il 12 Feb. 2023 alle 14:40

Domenica In Sanremo 2023: quando ci sarà (canta) Anna Oxa, a che ora

AGGIORNAMENTO: ANNA OXA NON PRENDERA’ PARTE AL PROGRAMMA

Quando ci sarà (a che ora) Anna Oxa a Domenica In – Speciale Sanremo 2023 in onda oggi, 12 febbraio, su Rai 1? Molti fan del programma e del Festival se lo stanno chiedendo, vogliono vedere la cantante del Festival. Una risposta ufficiale e pubblica al momento non c’è. L’artista, presumibilmente, essendo arrivata 25esima in classifica, dovrebbero apparire sul palco ad inizio puntata, ma è un indicazione di massima. Non sono infatti escluse sorprese con una sua apparizione ed esibizione in “ritardo”. Il programma – ricordiamo – chiude alle ore 18,45.

Oggi pomeriggio, oltre ad Anna Oxa, Mara Venier ospiterà tutti gli altri cantanti in gara al Festival. Tutti avranno la possibilità di esibirsi e di rispondere alle domande dei giornalisti e vip presenti in teatro. Quindi nel dettaglio oggi rivedremo:

Marco Mengoni, Ultimo, Mr Rain, Lazza, Tananai, Madame, Rosa Chemical, Colapesce e Dimartino, Elodie, Giorgia, Coma Cose, Gianluca Grignani, Modà, Paola e Chiara, LDA, Ariete, Articolo 31, Mara Sattei, Leo Gassmann, Colla Zio, Levante, Cugini di Campagna, Gianmaria, Olly, Anna Oxa, Will, Shari e Sethu.

Streaming e tv

Dove vedere Domenica In – Speciale Sanremo 2023? Il programma vi aspetta su Rai 1 oggi, domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 14. La puntata, salvo cambiamenti di programma, finirà alle ore 18,45 e sarà interamente incentrata sul Festival di Sanremo 2023.

Dove vedere la puntata in tv e streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it, la piattaforma streaming che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version