Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Debora Oggioni: la fidanzata di Lazza, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Feb. 2023 alle 17:50 Aggiornato il 11 Feb. 2023 alle 22:18

Chi è Debora Oggioni: la fidanzata di Lazza, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023

Chi è la fidanzata di Lazza, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023? Si tratta di Debora Oggioni, bella modella che da qualche mese è la fidanzata del noto rapper. I due appaiono sempre più innamorati, come testimoniano molti scatti sui social. Per Jacopo Lazzarini (questo il vero nome di Lazza), il 2022 è stato un anno d’oro dal punto di vista musicale, visto che è stato quello della consacrazione con brani di  successo come Panico, ma anche per quanto riguarda l’amore. Si è infatti fidanzato.

La fortunata è Debora Oggioni, modella e ballerina di professione, che ha anche avuto esperienze da hostess in contesti importanti come l’EICMA o la Fiera dell’artigianato di Milano. “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”, scriveva Lazza nei mesi scorsi sui social.

A lanciare l’indiscrezione sulla fidanzata di Lazza è stato Chi: “Il rapper milanese si è fidanzato. E’ stata una storia con Fedez su Instagram che ha svelato l’amore fra il cantante e la sua Debora Oggioni, anche lei di Milano. Le fan di lazza possono mettersi il cuore in pace, lui ha intenzioni molto serie!”. La ragazza era già apparsa nei mesi precedenti sui social del rapper, ma molti pensavano fosse solo un’amica. Ora i due sono usciti allo scoperto: Debora Oggioni è la fidanzata di Lazza.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è la fidanzata di Lazza, ma dove vedere Sanremo 2023 in diretta tv e in streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2. Su Rai Italia per i residenti all’estero.

TUTTE LE NEWS SU SANREMO 2023
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version