Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

CR4 – La repubblica delle donne 2019, le anticipazioni della seconda puntata su Rete 4

Piero Chiambretti torna con tanti ospiti: ecco cosa succederà questa settimana

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Dic. 2019 alle 18:18

CR4 – La repubblica delle donne 2019, le anticipazioni della seconda puntata su Rete 4

Torna la seconda puntata di CR4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Mercoledì 4 dicembre 2019 va in onda la seconda puntata e il tema centrale riguarderà le “ragazze eccezionali”.

A rappresentare il team sarà Amanda Lear e la modella e influencer Nina Sophie Rima.

Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di CR4, in onda mercoledì 4 dicembre 2019.

CR4 – La repubblica delle donne, gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata di CR4, vedremo Amanda Lear raccontarsi in un’intervista a tutto tondo, parlando della sua ampia carriera televisiva e musicale. La Lear poi si dilungherà in personali opinioni sui personaggi più influenti della politica mondiale, da Macron a Trump, da Putin a Mattarella.

Un’altra donna protagonista della serata è Nina Sophie Rima, che ritrae l’immagine della forza femminile spiegando com’è riuscita, attraverso il suo coraggio, a diventare una influencer di fama internazionale. Per chi non fosse a conoscenza del suo trascorso, Nina Sophie Rima lo scorso anno ha avuto un incidente: a soli 19 anni le hanno dovuto amputare la gamba sinistra, sostituita oggi da una protesi.

CR4 – La repubblica delle donne, il cast che accompagna Chiambretti

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata saranno Massimo LopezValeria Marini, Antonella EliaLory Del SantoDrusilla Foer, Vittorio FeltriAlfonso Signorini, Francesca Barra el’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla.A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

CR4 – La repubblica delle donne vi aspetta da mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 21:25 su Rete 4.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version