Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

C’è Posta per Te: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera | 29 febbraio

Torna questa sera, 29 febbraio 2020, la storica trasmissione di Maria De Filippi che ogni settimana registra ascolti record

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Feb. 2020 alle 17:41 Aggiornato il 29 Feb. 2020 alle 17:42

C’è Posta per Te: anticipazioni puntata e ospiti | 29 febbraio 2020

Questa sera, 29 febbraio 2020, Maria De Filippi torna su Canale 5 con C’è posta per te, l’amatissimo people show campione d’ascolti giunto alla 23esima edizione. Un programma che non sembra subire l’usura del tempo, anzi registra ogni settimana ascolti record arrivando a superare il 30 per cento di share. Per questo tutti i fan sono curiosi di conoscere le anticipazioni e di sapere quali sono gli ospiti di questa puntata.

Era il 12 gennaio del 2000 quando, dagli studi Titanus Elios in Roma, la De Filippi, presentò la prima puntata. E da stasera, sempre in quel piccolo studio (circa 600 posti), tornano i racconti commoventi, le sciagure amorose, le riappacificazioni e qualche tensione.

Ma cosa succederà stasera? Quali sono i grandi ospiti? Di seguito tutte le informazioni sulla quinta puntata di C’è Posta per Te di stasera, sabato 29 febbraio.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti puntata stasera

La settima puntata vedrà il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dal pubblico di Canale 5. In particolare tra gli ospiti più attesi di stasera troviamo Pio e Amedeo, che hanno deciso di mandare una lettera speciale a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Tra le storie di questa sera grande spazio, come sempre, ai sentimenti. In particolare verrà raccontata una vicenda toccante nella quale l’ospite a sorpresa sarà l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain. 

C’è Posta per Te in diretta streaming

La trasmissione andrà in onda in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 ma sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Insomma, perdersi le puntate dello storico programma di Maria De Filippi sarà davvero impossibile!

I PROGRAMMI DI CANALE 5

I canali social

Il programma è molto attivo anche sui social. Di seguito i contatti:

Su Facebook la pagina ufficiale è C’è posta per te.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è il seguente: @cepostaperteoff. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la puntata è #cepostaperte.

C’è posta per te ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version