Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, Bugo e Morgan: esibizione saltata alla terza serata del Festival?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 18:34 Aggiornato il 6 Feb. 2020 alle 18:34

Sanremo 2020, Bugo e Morgan danno forfait? Esibizione saltata?

La terza serata del Festival di Sanremo 2020 è dedicata ai duetti: ciascun cantante in gara, insieme ad un ospite, si esibisce con un brano che ha fatto la storia del festival della canzone italiana. E, fra le esibizioni di stasera, è prevista anche quella di Bugo e Morgan con la cover “Canzone per te”, nell’interpretazione di Sergio Endrigo e Roberto Carlos. Solo che proprio questa mattina Morgan ha scritto al direttore di Rai 1, Stefano Coletta, minacciando di non esibirsi se non gli avessero dato la possibilità di provare il brano da portare sul palco dell’Ariston.

“Lui ha mandato una lettera chiedendo di provare tre volte. Una prova l’ha fatta. Anche gli altri vorrebbero provare tre volte. Le prove sono in corso da stamattina. Poi però ad un certo punto dobbiamo andare in onda, quindi dobbiamo capire come conciliare le due cose”, ha spiegato Coletta in merito alle proteste del cantante in gara con il brano Sincero, il quale sostiene, al contrario, di non aver mai avuto occasione di provare.

“Morgan da parte mia ha avuto la totale libertà, insieme a Bugo, di decidere cosa cantare e come interpretarla. L’unica cosa che ho evitato è che due o più cantanti scegliessero lo stesso pezzo”, sono invece state le parole del direttore artistico della kermesse, Amadeus. “Uno show come Sanremo – ha poi continuato il conduttore di questa 70esima edizione – richiederebbe tre mesi di prove ma abbiamo tre settimane”.

 

Leggi anche:
Canzone per te: il testo della canzone di Sergio Endrigo cantata da Morgan e Bugo a Sanremo 2020
Sincero: il testo della canzone di Bugo e Morgan a Sanremo 2020
Bugo e Morgan, la coppia in gara al Festival di Sanremo 2020: chi sono
Bugo, chi è il cantante in gara al Festival di Sanremo 2020
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version