Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Biancaneve: il cast del film in onda stasera su Rai 1

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Dic. 2020 alle 17:41

Biancaneve: il cast del film

Stasera, martedì 29 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Biancaneve, film del 2012 diretto da Tarsem Singh, con protagonisti Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer e Sean Bean. Ma qual è il cast completo di Biancaneve? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Il casting iniziò verso la fine del 2010. Scelto il regista, la prima attrice a essere inserita nel cast fu Julia Roberts nel febbraio del 2011, nel ruolo della Regina cattiva. Il 26 marzo fu aggiunto nel ruolo del principe Andrew Alcott l’attore Armie Hammer e pochi giorni dopo, il 3 aprile, fu scritturata per la parte della protagonista Biancaneve l’attrice britannica Lily Collins, preferita a Saoirse Ronan, di cui si era parlato in precedenza. A maggio si unirono al cast Nathan Lane e Robert Emms, nei panni rispettivamente del servo della Regina e del fedele valletto del Principe.

Streaming e tv

Abbiamo visto il cast di Biancaneve, ma dove vedere il film in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – martedì 29 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version