Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle 2020, le anticipazioni dell’ottava puntata oggi, 7 novembre

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Nov. 2020 alle 17:30

Ballando con le stelle 2020, le anticipazioni dell’ottava puntata

Questa sera, sabato 7 novembre 2020, torna l’appuntamento con Ballando con le stelle, l’edizione 2020 slittata nel palinsesto Rai a causa della pandemia con tantissimi ballerini che partecipano come di consueto in coppia. Quest’edizione, come le precedenti, è condotta da Milly Carlucci e al suo fianco Paolo Belli. Per questa 15esima edizione, il talent show ha puntato su un cast che sta regalando grandi scintille. Vediamo quali sono le anticipazioni dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2020 in onda oggi, 7 novembre 2020.

Le anticipazioni dell’ottava puntata

Nella puntata di questa sera, 7 novembre, le coppie in gara sono più agguerrite che mai. La finale d’altronde ormai è vicina.  A commentare e giudicare la giuria capitanata da Carolyn Smith con al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A bordo pista non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, che daranno voce al popolo da casa, con un compito ben preciso: premiare i concorrenti penalizzati dalla Giuria tecnica.

Innanzitutto nella puntata di oggi ci sarà il ripescaggio. In pista le coppie eliminate nelle scorse settimane, impegnate nella “staffetta di ripescaggio”, ovvero Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi, Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman e Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, che nella scorsa puntata hanno scelto di autoeliminarsi. Chi uscirà vincente dalla staffetta di ripescaggio avrà la possibilità di partecipare allo spareggio finale sfidando gli ultimi due concorrenti della classifica generale.

Spazio anche per le coppie ancora in gara, ovvero Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira, Gilles Rocca – Lucrezia Lando, Vittoria Schisano – Marco De Angelis.

Continua anche il Torneo Ballando con te, arrivato alla terza puntata: questa settimana in sfida The Project Kids, da Bergamo, vs Antonella Ciappetta, da Cosenza. Verrebbe da dire che vengono entrambe da Zone Rosse. Le sfide verranno giudicate dalla giuria e dal pubblico a casa tramite i social. I quattro vincitori si giocheranno la vittoria del torneo nella decima puntata di Ballando con le stelle.

Tutti su ballerini e ballerine di Ballando con le stelle 2020

Ospite di Milly Carlucci, come “Ballerina per una notte”, l’attrice Stefania Sandrelli, per ricordare Gigi Proietti: si tratta d’altronde di una cara amica e collega dell’attore scomparso nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Stefania Sandrelli ballerà con il maestro Giordano Filippo, con una coreografia realizzata ad hoc per lei, sulle note di “Nina, si, voi dormite”. L’omaggio a Proietti continuerà con una esibizione di tutti i maestri su “Nun je dà retta, Roma” tratto dalla Tosca. Inoltre si omaggerà Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh, scomparso ieri, 6 novembre 2020, a soli 72 anni, dopo le complicanze legate al Covid. Per scoprire di più, sintonizzatevi su Rai 1 sabato 7 novembre, dalle ore 20,35 per l’ottava puntata di Ballando con le stelle.

Tutto quello che c’è da sapere su Ballando con le stelle 2020
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version