Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

All Together Now 2020: anticipazioni e concorrenti della semifinale

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Dic. 2020 alle 17:42

All Together Now 2020: anticipazioni e concorrenti semifinale, quinta puntata | 5 dicembre

Questa sera, sabato 5 dicembre 2020, alle ore 21,40 (circa) su Canale 5 va in onda All Together Now, il game show con la conduzione di Michelle Hunziker. Quest’anno il programma porta sui piccoli schermi una terza edizione piena di novità, a partire dalla giuria vip che si allarga: in principio c’era soltanto J-Ax a dare “una mano” alla conduttrice svizzera, ma quest’anno sono presenti altri tre vip a comporre una giuria stellata il cui voto sarà molto importante. Non potrà mancare la presenza del Muro Umano, composto da 100 personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che dovranno valutare la performance dei 9 concorrenti rimasti che saliranno sul palcoscenico. Ma quali sono le anticipazioni della quinta puntata, la semifinale in onda sabato 5 dicembre 2020 su Canale 5? Di seguito tutte le informazioni.

Tutto su All Together Now 2020: concorrenti, format, giudici, puntate, streaming

Anticipazioni e concorrenti della semifinale

Sono 8 i concorrenti rimasti in gara: uno di loro arriverà al traguardo e vincerà il premio finale di 50.000 euro. Le loro performance saranno valutate come sempre dalla giuria vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo; e dal Muro Umano composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo. Quest’anno nel Muro c’è anche la “giuria popolare”: dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Ospite speciale della semifinale di oggi, 5 dicembre 2020, di All Togeher Now sarà Renato Zero. Gli otto concorrenti ancora in gara sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

All Together Now 2020: concorrenti eliminati

Al momento i concorrenti eliminati sono:

Giuria

Quest’anno la giuria vip non è composta soltanto dall’immancabile J-Ax, ma anche anche da tre grandi volti della musica italiana. Schierati in giuria infatti ci sono: Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. (Qui tutto sulla giuria di All Together Now 2020). In un’intervista a Repubblica, la Tatangelo ha spiegato l’assenza di mascherine: “Lo abbiamo registrato qualche mese fa, siamo tutti senza mascherine ma tutti tamponati, controllati. Tante accortezze, in studio hanno fatto un bel lavoro, non c’è mai stato nessun positivo”, ha precisato la cantante. La Tatangelo da ospite torna come giudice. ” Se mi trovo in un contesto televisivo mi piace dire la mia e cercare di essere me stessa. Sono fortunata, faccio quello che amo da quando ero bambina. Michelle è stata carinissima, mi ha rivoluta come giudice, è un’esperienza bella e anche diversa”.

Quante puntate

Abbiamo visto le anticipazioni e i concorrenti della quinta puntata di All Together Now 2020, vale a dire la semifinale. Ma quante puntate sono previste? Il programma condotto da Michelle Hunziker è composto da sei puntate. Ecco quando andranno in onda su Canale 5:

All Together Now vi aspetta dunque con la quinta puntata oggi, sabato 5 dicembre 2020, alle ore 21,40 su Canale 5.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version