Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Al posto suo trama: di cosa parla il film in onda stasera su Rai 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:45

Al posto suo trama: di cosa parla il film in onda stasera su Rai 1

Stasera su Rai 1 torna il ciclo di commedie “Purché finisca bene” con un nuovo film: Al posto suo, con protagonista Alessandro Tiberi nel duplice ruolo di Damiano e Chicco, due fratelli gemelli che si assomigliano solo fisicamente. La commedia vede nel cast anche Roberto Citran, Aurora Ruffino e Liz Solari.

Ma di cosa parla? Ecco qui di seguito la trama.

Tutto quello che c’è da sapere sul film Al posto suo

La trama

Damiano e Chicco sono due gemelli. E, nonostante fisicamente siano due gocce d’acqua, sono due persone completamente diverse che vivono due vite agli opposti: se il primo è, infatti, un freddo manager che dirige l’azienda di famiglia, il secondo è un allegro rider pieno di amici. Sono passati 15 anni dall’ultima volta che i due fratelli si sono visti e, se non fosse per il loro padre, non si sarebbero rincontrati: è lui che gli promette una cospicua eredità, ma solamente a patto che i due vivano, per un mese, la vita dell’altro.

In questo modo Damiano conoscerà la rider Agata, che lo aiuterà a riscoprire la parte di sé che aveva abbandonato per diventare manager di successo, mentre Chicco scoprirà l’importanza di assumersi le proprie responsabilità grazie a Ofelia, la fidanzata di Damiano.

Al posto suo trama: il trailer della commedia

Al posto suo film film: diretta tv e streaming

Dove vedere Al posto suo? Il film va in onda questa sera – martedì 18 febbraio 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.

Chi vuole recuperare in un secondo momento il film potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version