Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Dall’inedita coppia Marracash-Tananai al ritorno di Fedez e J-Ax: ecco i tormentoni estivi del 2023

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Mag. 2023 alle 13:21

Da Marracash-Tananai a Fedez-J-Ax: ecco i tormentoni estivi del 2023

L’estate si avvicina e con essa anche i cosiddetti tormentoni estivi, ovvero tutte quelle canzoni destinate a scalare classifiche e a fare da colonna sonora al periodo più caldo dell’anno.

Ma quali saranno i brani destinati a infiammare l’estate a livello musicale? Le canzoni potrebbero essere molteplici, ma il sito Davide Maggio ha anticipato due duetti destinati sicuramente ad avere successo sotto l’ombrellone.

Il primo è quello tra il rapper Marracash e il cantante Tananai, reduce dal successo della sua Tango, con la quale si è classificato al quinto posto all’ultimo Festival di Sanremo.

Per Tananai si tratta del secondo brano estivo: l’anno scorso, infatti, insieme Mara Sattei e Fedez fu protagonista del brano La Dolce Vita, tra le hit dell’estate 2022.

Ma anche Fedez proverà a bissare il successo. Secondo Davide Maggio, infatti, il rapper canterà in un nuovo brano insieme ad Annalisa e agli Articolo 31, il duo formato da J-Ax e DJ Jad, con cui Fedez si era già esibito al Festival di Sanremo 2023 nella serata dedicata ai duetti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version