Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Musica

Achille Lauro cancella tutte le foto Instagram: ecco cosa è successo

Achille Lauro
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 14:02

Il profilo Instagram di Achille Lauro non ha più una foto. Nella pagina del cantante trap si vede solo un video. Non c’è più traccia delle immagini del post Sanremo 2019 e di quelle precedenti all’esperienza del festival.

I fan del cantante trap si sono allarmati e si sono chiesti cosa sia successo. Il cantante di Rolls Royce ha deciso infatti di spiazzare i suoi followers di Instagram svuotando all’improvviso la sua pagina Instagram.

In tanti hanno subito pensato ad un attacco da parte di un hacker, ma in realtà il motivo pare sia un altro. È infatti ormai una pratica diffusa tra gli artisti quella di azzerare i propri profili Instagram per annunciare l’uscita di un nuovo album. E a quanto pare anche Achille Lauro ha deciso di usare questa “tattica”.

Dopo pochi minuti dalla scomparsa delle foto sul suo profilo infatti, il giovane romano ha pubblicato un video con la didascalia “La fine”. Un filmato in cui Achille Lauro parla di un nuovo cammino e in cui cita passi della Bibbia. Ad aprile esce il suo nuovo album e il trapper ha già annunciato che sarà qualcosa di diverso e di nuovo rispetto a quanto abbiamo sentito finora.

> LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ballano in auto “Rolls Royce” | VIDEO
> LEGGI ANCHE: Achille Lauro: tutto quello che c’è da sapere sul rapper romano, tra i big di Sanremo 2019
> LEGGI ANCHE: Rolls Royce: il testo della canzone presentata da Achille Lauro al Festival di Sanremo 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version