Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Mara Venier a Domenica In chiede scusa alla mamma di Impagnatiello: “Lei è una vittima” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Giu. 2023 alle 07:37

Mara Venier a Domenica In chiede scusa alla mamma di Impagnatiello

Dopo le polemiche scaturite sulle sue frasi, Mara Venier ha chiesto scusa alla mamma di Alessandro Impagnatiello, l’assassino di Giulia Tramontano, nel corso di Domenica In, in onda su Rai 1 nel pomeriggio di domenica 4 giugno.

La conduttrice, infatti, a inizio puntata aveva parlato dell’omicidio di Giulia Tramontano inviando anche un messaggio a Sabrina Paulis: “Vorrei mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro Impagnatiello, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista dove ha detto: ‘Vi prego di perdonarmi, mio figlio è mostro’. Sì signora, suo figlio è un mostro”.

Le parole di Mara Venier avevano sollevato diverse polemiche in rete con numerosi utenti che si erano scagliati contro la conduttrice.

Evidentemente avvisata dagli autori di quanto stava accadendo sul web, Mara Venier è poi ritornata sull’argomento chiarendo il significato di quanto affermato in precedenza.

“Non volevo criticare la famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista della madre a La vita in diretta ed è stato straziante vedere questa povera madre soffrire in questo modo. Se ho commesso un errore, mi scuso, ma sono anche vicina alla sua famiglia” ha affermato la presentatrice.

“Stanno affrontando una sofferenza immensa: mi ha straziato vedere tutto ciò. Siamo solidali anche con lei e, se ho sbagliato, chiedo scusa, desidero subito smorzare le polemiche in corso” ha concluso Mara Venier.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version