Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fiorello risponde al giornalista del Tg2 con un falso fuorionda: “Vogliono dare un programma al figlio di Amadeus”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Mar. 2024 alle 10:52

Fiorello risponde al giornalista del Tg2 con un falso fuorionda

Dopo aver precisato di aver chiarito con Piergiorgio Giacovazzo, il giornalista del Tg2 autore di una gaffe sulla figlia di Fiorello nel corso del telegiornale, lo showman siciliano ha ironizzato sull’accaduto durante la puntata odierna di Viva Rai 2.

Fiorello ha prima ribadito quanto dichiarato precedentemente in un video postato sul suo profilo Instagram, ovvero di aver ricevuto le scuse del giornalista, per poi commentare la vicenda a suo modo.

“Io e il giornalista del Tg2, Piergiorgio Giacovazzi, ci siamo sentiti, ci siamo scritti. Non è successo niente, sono cose che capitano” ha affermato Fiorello. Lo showman ha quindi aggiunto: “Se dovessero venir fuori i fuorionda che faccio io mi dovrebbero arrestare subito”.

“Tutto è bene quel che finisce bene” ha aggiunto Fiorello che poi ha fatto finta di lanciare un servizio. In realtà, infatti, è partito un finto fuorionda in cui si sente lo showman siciliano affermare: “Hai sentito questa cosa qua? Il figlio di Amadeus, ma ti rendi conto? Gli vogliono dare la direzione del Tg2 solo perché è il figlio di Amadeus”.

E ancora: “Sai che la Nove mi vuole? Io ci vado. Ad Angelica pure se non gli danno 12 trasmissioni ma gliene danno 8, io ci vado”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version