Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

Silvio Muccino lascia il cinema e diventa falegname: ma l’attore smentisce

L'attore, intravisto per l'ultima volta in The Place di Genovese, avrebbe aperto un mobilificio artigianale

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Nov. 2019 alle 10:16 Aggiornato il 14 Nov. 2019 alle 15:47

Silvio Muccino lascia il cinema e diventa falegname: ma non è vero

Qualcuno nella famiglia Muccino si è stancato del cinema: no, non parliamo del regista Gabriele, ma del fratello Silvio. L’attore avrebbe deciso di lasciare il mondo del cinema per dedicarsi a una nuova attività nel cuore dell’Umbria, ma la verità è un’altra. Secondo l’agenzia di Muccino, sarebbe una fake news.

L’abbiamo visto recitare in tanti film (L’ultimo bacio, Manuale d’amore, Il mio miglior nemico, Ricordati di me), ma Silvio Muccino avrebbe davvero messo in pausa la sua carriera d’attore per realizzare un altro sogno, quello un falegname? A quanto pare no.

Silvio Muccino diventa un falegname: cosa sapevamo prima della smentita

Secondo il settimanale Chi, Muccino si è trasferito in Umbria e ha aperto un mobilificio artigianale dove realizza di proprio pugno mobili casalinghi a mano. I suoi prodotti avrebbero già riscosso un grande successo. Ma è tutta una fake news.

Nessuno aveva parlato di un addio definitivo, quindi non è detto che non rivedremo più Silvio Muccino al cinema, ma sta di fatto che l’attore ha messo in pausa le telecamere per darsi a lavori manuali, e a quanto pare anche soddisfacenti.

Non è chiaro se questa decisione sia stata condizionata dal rapporto difficile tra i due fratelli: la faida si è spostata a livello legale, l’ultima lite ha coinvolto il tribunale per l’accusa di diffamazione mossa da Gabriele nei confronti del fratello Silvio.

E pensare che i due fratelli hanno spesso lavorato gomito a gomito: tra i film realizzati insieme possiamo ricordare “Come te nessuno mai” e “Ricordati di me”.

Ma dallo staff dell’artista arriva secca la smentita: “È una fake news, non ha aperto un mobilificio artigianale”, sottolinea a Tgcom24 la sua agenzia, la CDA Studio Di Nardo.

Addio al cinema, anche per Ariadna Romero

Allontanarsi dalle luci della ribalta non ha toccato soltanto Silvio Muccino: è il caso anche di Ariadna Romero, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi nota nel mondo dello spettacolo come showgirl che, anziché intagliare il legno, avrebbe deciso di dedicarsi al marketing.

La Romero, infatti, è stata assunta come addetta marketing presso un noto brand di automobili sportive di lusso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version