Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » Cinema

Mondiali Qatar 2022, perché Morgan Freeman ha un guanto alla mano sinistra: il motivo

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Nov. 2022 alle 15:52 Aggiornato il 20 Nov. 2022 alle 16:03

Perché Morgan Freeman ha un guanto alla mano sinistra: il motivo

Morgan Freeman è tra gli ospiti della cerimonia d’apertura dei Mondiali 2022 in Qatar: l’attore indossa un guanto alla mano sinistra, ecco perché.

L’attore dall’ormai lontano 2008 copre la sua mano sinistra con un guanto a causa di un grave incidente automobilistico che gli ha provocato la paralisi dell’arto.

Nonostante i numerosi interventi chirurgici subiti, infatti, l’attore non è riuscito a recuperare l’uso della mano sinistra, motivo per cui la protegge con un guanto per evitare urti involontari o possibili contaminazioni da agenti atmosferici.

Era il 4 agosto del 2008 quando Morgan Freeman, molto probabilmente a causa di un colpo di sonno, perse il controllo della sua automobile, che, dopo una brusca sterzata, si capovolse più volte su sé stessa.

A bordo dell’auto vi era anche una donna, che l’anno seguente denunciò l’attore. Freeman fu ricoverato in condizioni critiche e iniziò un lungo e complesso periodo di riabilitazione che, come detto, non si è mai del tutto concluso.

La mano sinistra dell’attore, infatti, è rimasta paralizzata, motivo per cui Morgan Freeman, nelle occasioni pubbliche come questa della cerimonia d’apertura dei Mondiali del Qatar, la protegge con un guanto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version