Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    “Yo soy Giorgia”: la Meloni ripropone il suo tormentone in spagnolo | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 12 Ott. 2021 alle 10:22

    “Yo soy Giorgia”: la Meloni ripropone il suo tormentone in spagnolo | VIDEO

    “Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy cristiana”: così la Meloni ha riproposto in spagnolo il suo tormentone, divenuto virale sul web in seguito a un discorso pronunciato dalla leader di Fratelli d’Italia nel corso di una manifestazione del centrodestra nel 2019, e che successivamente è diventato anche il titolo della sua biografia.

    La traduzione del tormentone è avvenuta nella giornata di domenica 10 ottobre nel corso del congresso del partito nazionalista di estrema destra spagnolo Vox, che si è tenuto a Madrid.

    Salita sul palco in qualità di ospite d’onore, la leader di Fratelli d’Italia ha arringato la folla dichiarando: “La nostra identità è sotto attacco, ma non lo permetteremo”.

    Riproponendo, poi, il celebre discorso, “Sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana e nessuno può portarmi via tutto questo”, ma questa volta in spagnolo.

    Anche in questa occasione il video del tormentone in salsa spagnola è divenuto in breve tempo virale sul web e in poche ore ha fatto il giro dei social.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version