Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Sardine a Napoli: Mattia Santori contestato da precari e disoccupati. Lui se ne va | VIDEO

    Il leader del movimento è stato criticato per la sua vicinanza al Pd da alcuni contestatori nel corso della manifestazione che si è tenuta nella città partenopea

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 20 Feb. 2020 alle 13:20

    Sardine a Napoli: il leader Mattia Santori contestato, se ne va | VIDEO

    È diventato virale il video che mostra il leader delle Sardine Mattia Santori mentre viene contestato da alcuni ragazzi in occasione di una manifestazione del movimento che si è tenuta a Napoli nella serata di mercoledì 18 febbraio.

    Nel video si vede Santori che viene criticato da precari ed esponenti di Potere al Popolo per la sua vicinanza al Pd e per l’assenza di una critica nei confronti delle politiche del Partito Democratico.

    Il leader delle Sardine, però, preferisce non rispondere alla provocazioni: nel filmato, infatti, si vede Santori che si gira e se ne va dalla parte opposta dei contestatori.

    Successivamente, Santori ha spiegato di essersene andato perché “Non ho avuto uno scambio di idee perché non mi hanno lasciato parlare. Sono cose premeditate e non mi stupisce. Quelli con cui ho parlato io non sono sardine o comunque non hanno capito cosa vuol dire essere Sardine”.

    “Dire che noi abbiamo sostenuto il Pd non è vero e non ha senso” ha poi dichiarato Santori.

    Secondo Santori qualcuno ha voluto “strumentalizzare alcune questioni: Benetton, Erasmus, Minniti, Bonaccini” perché “gli fa comodo”.

    Leggi anche:
    L’intervista di TPI a Mattia Ciappi: “Tanti altri faranno come me”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version