Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    De Luca: “Zingaretti è andato in giro a fare un brindisi, e siccome Dio c’è ha beccato il Covid” | VIDEO

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 17 Lug. 2020 alle 12:55 Aggiornato il 17 Lug. 2020 alle 14:12

    “Lei ricorderà ‘Milano non si ferma’, ‘Bergamo non si ferma’. E ci ricordiamo di un segretario di partito che è anche un mio amico è andato a fare un brindisi, ma siccome Dio c’è ha beccato il Covid”. Clima goliardico a Sorrento, dove un sorridente Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si lascia andare e fa del sarcasmo durante un’intervista con Bruno Vespa.

    Un De Luca soddisfatto e tronfio quello che appare nel video di Vista, il quale, sollecitato dal giornalista Rai, sottolinea: “Sull’emergenza Covid abbiamo anticipato di 20 giorni le misure prese poi dal governo. Vespa chiede se avesse quindi “fatto il malocchio” al leader dem, De Luca ribatte: “Non gli ho fatto il malocchio, mi sono difeso con le unghie e con i denti”. Poi più serio aggiunge: “Per esempio, rispetto al rientro dalla Lombardia di nostri concittadini. Abbiamo tenuto conto di tutti i rischi e credo che abbiamo fatto un miracolo doppio perché, anche se non se ne parla, la Regione Campania è quella che riceve meno di tutte le regioni d’Italia come riparto del fondo sanitario nazionale”.

    Leggi anche: 1. “Con la proroga dello Stato di emergenza a rischio le libertà fondamentali”: il costituzionalista Cuocolo a TPI / 2. Coronavirus, la proposta shock: “Infettare giovani volontari per accelerare col vaccino” / 3. “I raggi ultravioletti distruggono il Coronavirus in pochi secondi”: lo studio
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version