Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Retroscena TPI – Conte “cerca casa” per i Cinque Stelle

    Di Marco Antonellis
    Pubblicato il 9 Apr. 2021 alle 10:56

    Cosa fa Giuseppe Conte? Cerca “casa” per il Movimento 5Stelle! Non ci crederete (o forse si) ma finora i 5Stelle non avevano mai avuto una sede fisica per i loro incontri preferendo di gran lunga la modalità digitale anche se poi i rendez vous in alberghi e sale riunioni non sono mai mancati.

    Stavolta l’ormai ex “Giuseppi” vuol fare sul serio: “C’è bisogno di una sede centrale”, ha spiegato ai fedelissimi.

    Ecco che allora di buon grado i 5Stelle si sono messi all’opera per cercare una sede adeguata ma non troppo dispendiosa nel centro di Roma. Riusciranno i nostri eroi….?

    Intanto continuano le interlocuzioni dell’ex Premier con i big grillini, sempre più spaventati dal dover lasciare la politica se non verrà superato il “tabù” del secondo mandato. Anche per questo sono previsti ulteriori incontri nei prossimi giorni dove, oltre a spiegare agli “eletti” lo stato dell’arte del nuovo Movimento, Giuseppe Conte dovrà chiarire una volta per tutte cosa intende fare del limite dei due mandati.

    I big sperano, almeno per loro, in una “deroga”. Ma Conte, nei giorni scorsi, con chi ha avuto modo di sondarne gli umori è stato irremovibile: non se ne parla. Insomma, botte nuova in vino nuovo. Come dargli torto?

    Leggi anche: M5s, tutti contro Casaleggio: ma Conte deve sciogliere il nodo del limite di due mandati // Rai, Cdp, Ferrovie dello Stato: al via la grande spartizione tra PD, 5 Stelle e Lega

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version