Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Manifestazione anti-razzismo a Milano, Laura Boldrini a Giorgia Meloni: “In piazza c’erano 250mila persone. Non tutti vivono per odiare”

    Giorgia Meloni e Laura Boldrini

    La deputata risponde alle critiche arrivate dalla presidente di Fratelli d'Italia

    Di Rossella Melchionna
    Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 20:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:19

    BOLDRINI MELONI MANIFESTAZIONE MILANO – “Quella che tu chiami impropriamente ‘manifestazione per chiedere più immigrati’ è stata una grande giornata di mobilitazione con 250mila persone in piazza contro il razzismo”. A dirlo è Laura Boldrini, deputata ed ex presidente della Camera dei deputati. Il destinatario del messaggio è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

    Boldrini ha aggiunto con tono pungente: “Lo so, sono tante persone e ti hanno messo di cattivo umore. Ma che vuoi farci, non tutti vivono per odiare”.

    La reazione della parlamentare di Futura è arrivata a seguito del video postato sui social dalla presidente del partito di destra: un filmato del corteo tenutosi a Milano il 2 marzo 2019, intitolato “People”, a favore dell’integrazione. Sul video Meloni aveva appunto scritto: “Balli festanti alla manifestazione della sinistra per chiedere più immigrati. Avranno saputo invece che Fratelli d’Italia ha affossato il Global Compact?”.

    LEGGI ANCHE: Da Beppe a Beppe: il sindaco di Milano dà una sonora lezione a Grillo, che aveva criticato la manifestazione anti-razzista
    LEGGI ANCHE: Claudio Bisio al corteo anti-razzista: “Questa è l’Italia che mi piace”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version