Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Home » Politica

    Le deputata Baldini (FI) alla Camera: “Quando vaccinate i parlamentari? Non lavoriamo in sicurezza” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 25 Mar. 2021 alle 14:29

    La deputata Baldini alla Camera: “Quando vaccinate i parlamentari?” | VIDEO

    “Quando vaccinate i parlamentari? Noi non lavoriamo in sicurezza”: lo ha detto, chiedendolo al presidente della Camera Roberto Fico, la deputata di Forza Italia Maria Teresa Baldini nel corso di un suo intervento in Aula.

    “Ieri mancavano un sacco di componenti della vigilanza Rai perché erano in quarantena – ha dichiarato la Baldini – le persone parlano senza mascherina, lei mi deve dire se la situazione alla Camera è sicura dal punto di vista sanitario”.

    “Mi chiedo presidente le vaccinazioni per i parlamentari perché non vengono fatte. Perché hanno un costo? Noi non lavoriamo in sicurezza” ha continuato la deputata di Forza Italia.

    “Le vaccinazioni si fanno sulla base del piano vaccinale che è stato preparato dal governo” ha risposto il presidente della Camera, sottolineando che “per tante categorie” la vaccinazione è una “questione di sicurezza”.

    Leggi anche: 1. Covid, nuovo decreto dopo Pasqua: riapertura delle scuole con i test rapidi, verso deroga a parrucchieri / 2. Covid, come potrebbero cambiare i colori delle Regioni a partire da lunedì 29 marzo / 3. Cosa sappiamo per certo (e cosa ancora non sappiamo) sul vaccino AstraZeneca

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version