Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 novembre 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Nov. 2021 alle 06:06

Oroscopo Paolo Fox oggi | Venerdì 19 novembre 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, in amore c’è un po’ di instabilità in queste ore, non tutto va come vorreste. Magari la lontananza con il partner sta rovinando il vostro rapporto. Capitolo lavoro: chi ha un impiego a chiamata sarà ricompensato e magari guadagnerà anche più del previsto.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (venerdì 19 novembre 2021), approfittate del weekend in arrivo per rilassarvi e ricaricare le pile dopo giornate davvero stressanti. Per quanto riguarda il lavoro, ci vuole cautela, in particolare nei rapporti con i colleghi.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, quella di oggi sarà una giornata non facile a livello sentimentale. Potreste sentire il partner distante, assente. Forse dovete parlarvi e provare a chiarire. Per quanto riguarda il lavoro, i dubbi non mancano, anche perché dovete fare i conti con i vostri referenti. Discutetene dopo il 24 novembre.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, in amore vi sentite pieni di energia e carichi di belle aspettative. Potete vivere forti emozioni e magari incontrare l’anima gemella se siete single da tempo. Per quanto riguarda il lavoro, non perdete la determinazione e la positività che vi contraddistinguono da sempre.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (19 novembre 2021), con questa splendida Luna in amore se ci sono stati battibecchi si recupererà alla grande. Capitolo lavoro: non ci sono particolari novità, una giornata senza particolari guizzi ma neanche da buttare.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, se in amore ci sono stati dei battibecchi potete recuperare. Nel fine settimana però sarete parecchio polemici. Per quanto riguarda il lavoro, potete avanzare valide richieste, ma il consiglio è di aspettare il 22 novembre, quando gli astri saranno più favorevoli.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021
IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 19 NOVEMBRE 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello del Capricorno: tanta energia e determinazione, sia in amore sia sul lavoro.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 15-21 NOVEMBRE
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version