Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 15 febbraio 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Feb. 2021 alle 06:19 Aggiornato il 15 Feb. 2021 alle 08:49

Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 15 febbraio 2021 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) e che poi vengono riportate online. Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 15 febbraio 2021, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine presenti online:

ARIETE

Cari Ariete, durante la giornata di oggi (lunedì 15 febbraio 2021) potreste litigare con qualcuno a cui tenete molto a causa della vostra impulsività. Quando sentite di avere ragione e quando pensate di avere le forze per dire le cose, lo fate di getto, senza riflettere… Provate a contare fino a 10. Se la settimana scorsa ci sono già stati disagi in amore, forse non è il caso di perseverare. Prevista un po’ di frenesia sul lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (15 febbraio 2021), avete ancora Marte nel vostro segno. La forza che vi trasmette vi servirà ancora di più per tutti i progetti che avete in mente nei prossimi tre mesi. Sarete combattivi e determinati contro tutto e tutti. Sono favoriti gli incontri e le relazioni in genere.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
GEMELLI

Cari Gemelli, non è un mese ideale per i nuovi amori. Resta un cielo sin troppo tranquillo per quelli che hanno già una storia. A volte però dare una scossa ad una relazione è necessario e fa bene, Ultimamente ci sono stati diversi problemi sul lavoro, ma ora inizia una fase di recupero. Portate avanti i vostri progetti.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021
CANCRO

Cari Cancro, oggi – 15 febbraio 2021 – la seconda parte di febbraio aiuterà a rinforzare certe situazioni e a trovare un accordo se avete delle trattative in corso. Dal 10 marzo Urano tornerà favorevole e porterà belle cose. Fatevi trovare preparati. Prima di allora bisognerà però chiarire qualcosa in amore, se avete avuto discussioni con il partner.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
LEONE

Cari Leone, per voi si prospetta un periodo di potenza grazie alla Luna che sarà nel segno. I vostri progetti sono abbastanza importanti ma qualcuno potrebbe non essere d’accordo. Torna anche la voglia di amare per chi è single da tanto tempo: d’altronde oggi, 15 febbraio, è San Faustino, la festa dei single.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (lunedì 15 febbraio 2021), più andiamo avanti in questo 2021 e più avrete certezze fino a coronare un grande ideale o un piccolo sogno entro la fine dell’anno. Le complicazioni di gennaio sembrano parzialmente superate, ma è rimasto ancora qualche piccolo fastidio…

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 15 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello del Leone: state entrando in un periodo di grande potenza. Bene lavoro e amore.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 15-21 FEBBRAIO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version