Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 6 febbraio 2022

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Feb. 2022 alle 06:11

Oroscopo Paolo Fox oggi | Domenica 6 febbraio 2022 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 6 febbraio 2022, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, Saturno è in opposizione in queste ore, avete bisogno di sicurezze. Per quanto riguarda il lavoro, siete un po’ stanchi, la stima dei vostri colleghi o capi sta diminuendo. Cercate di andare oltre… Passi avanti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 6 febbraio 2022), state facendo molto in questo periodo, vita frenetica e agitazione; non riuscite però a fare tutto quello che volete e vi innervosite. Guardate al futuro, dal 20 febbraio comincerà una fase più positiva.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, alcuni esperimenti sul lavoro possono andare a buon fine nelle prossime ore. A livello professionale chi ha cambiato vivrà una fase molto positiva. Nella seconda parte dell’anno confermerete tutto ciò che a fine anno scorso sembrava impossibile avverare.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, state vivendo un grande fine settimana. Spazio alle relazioni e alle amicizie. Passione all’orizzonte, chi è single si dia da fare ora con coraggio. Curatevi di più esteticamente: avrete maggior riscontro…

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 6 febbraio 2022), sia che siate single sia in coppia dovete ottimizzare la vostra vita. Non fate sempre le stesse cose. Evitate le ripetizioni. Sarete attratti in amore o comunque a livello sociale da persone nuove, e anche gli sposati potranno avere qualche tentazione in più.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, vi sentite ancora stanchi e giù fisicamente. Addirittura qualcuno ha preferito rimanere a casa anziché andare al lavoro oppure ha lavorato con poca voglia. Se siete in attesa di cambiamenti e avete paura che non arrivino, non vi preoccupate, tutto si aggiusterà.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2022
IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 6 FEBBRAIO 2022, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello del Sagittario: alcuni esperimenti sul lavoro possono andare a buon fine.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 31 GENNAIO – 6 FEBBRAIO 2022
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version