Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 3 aprile 2022

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Apr. 2022 alle 06:04

Oroscopo Paolo Fox oggi | Domenica 3 aprile 2022 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Ogni giorno sono molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in tv (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) che poi vengono riportate online. Ma cosa prevedono le stelle? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 3 aprile 2022, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di oggi sarà una giornata un po’ sottotono in amore. Presi dai vostri consueti impegni e dalla routine, ultimamente avete trascurato o il partner, o l’idea di cercarne uno se siete single. Approfittatene per riflettere un po’ più su voi stessi e capire che le cose materiali non sono l’unica cosa che conta, anzi. Le stelle inoltre favoriscono i sentimenti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 3 aprile 2022), non avete più Venere in opposizione e questo vi dà grande giovamento e fiducia in voi stessi. Questo mese di aprile è senz’altro positivo per il vostro segno, per cui se avete litigato con qualcuno di importante per voi, cercate di chiarirvi. Attenzione invece all’aspetto economico: potreste spendere più del previsto e trovarvi in difficoltà.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, per voi è un periodo davvero complesso da affrontare. Cercate di non prendervela con il partner e le persone che vi circondano. Sul lavoro qualche affare non è andato a buon fine, ma le cose si rimetteranno presto a posto. Abbiate fiducia.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, oggi – domenica 3 aprile 2022 – siete alla ricerca di soluzioni per ritrovare serenità e tranquillità: presto potrebbero arrivare per cui abbiate solo un po’ di pazienza. Approfittate di questa domenica per stare con i vostri familiari e parlare di più. Se nei giorni scorsi avete sofferto un po’ cercate di non pensarci e guardate al futuro.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (domenica 3 aprile 2022), sarà una giornata positiva, porterete avanti il vostro progetto di cambiare vita, anche se le stelle ancora non sono ottimali. Saturno infatti vi mette i bastoni fra le ruote. Dal punto di vista economico siete un po’ in crisi: vorreste maggiori certezze che al momento mancano per cui non potete realizzare i vostri desideri.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, avete intrapreso delle scelte che finora non si sono rivelate azzeccatissime. Forse è il momento di rivederle e provare a cambiare rotta? Capite come andare avanti e quale strada intraprendere. In generale aprile sarà un mese difficile per le relazioni interpersonali e anche in amore potreste rivedere alcuni rapporti.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2022
IL SEGNO FORTUNATO OGGI, 3 APRILE 2022, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, è quello del Capricorno: è il momento per ritrovare la vostra serenità, stando di più a contatto con i vostri cari.

LE PREVISIONI DI OGGI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 28 MARZO-3 APRILE 2022
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version