Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 4 maggio 2021

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Mag. 2021 alle 12:33

Oroscopo Paolo Fox domani | Martedì 4 maggio 2021 | Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. Fox propone le sue previsioni in diretta tv (spesso è ospite in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (da anni ha una rubrica su LatteMiele). Previsioni che poi troviamo online. Ma cosa prevedono le stelle per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 4 maggio 2021, per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci presenti online:

BILANCIA

Cari Bilancia, giornata positiva per il vostro segno. Mercurio infatti tornerà favorevole e questo vi porterà serenità e pace. Un collega potrebbe farvi un inaspettato favore, e voi ringrazierete con sincerità. Spesso basta un piccolo gesto per conquistarvi. Alcuni progetti lavorativi, dopo un periodo di stasi, possono finalmente ripartire.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (4 maggio), dovete fare attenzione perché potreste litigare con chi vi circonda. La Luna infatti è dissonante, e questo potrebbe spingervi a dire qualche parola di troppo. Sul lavoro cercate di valutare nuove proposte, tenendo conto del fatto che Mercurio e Venere sono ancora opposti.

 LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
SAGITTARIO

Cari Sagittario, in amore se una relazione non funziona più come un tempo, dovete fermarvi un attimo e riflettere. Vale la pena portarla avanti o sarebbe meglio voltare pagina e lanciarsi in nuove avventure? Sul lavoro se svolgere un’attività indipendente potete finalmente guardare al futuro con maggiore ottimismo.

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX
CAPRICORNO

Cari Capricorno, se c’è una persona che vi piace, potete conquistarla con il vostro charme ma anche con il vostro sex appeal e intelligenza. Le coppie storiche possono fare progetti davvero importanti per il futuro. A livello lavorativo negli ultimi anni ci sono stati un po’ di problemi a livello di soldi: avete guadagnato troppo poco o avete avuto spese eccessive.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, questa sarà una giornata molto positiva per quanto riguarda i sentimenti. La Luna è nel segno e questa è già un’ottima notizia. Sul lavoro siete troppo impulsivi e questo a lungo andare può essere un limite: i vostri colleghi o superiori potrebbero spazientirsi.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
PESCI

Cari Pesci, Mercurio è in aspetto conflittuale. Possibili problemi di coppia in vista. Sul lavoro potreste decidere di attuare un cambio di rotta, se quello che fate non vi entusiasma più. Giove presto sarà nel vostro segno: questo vi darà maggiori certezze e coraggio, soprattutto se dovete prendere decisioni importanti per il futuro.

L’OROSCOPO DI FOX 2021
IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 4 MAGGIO 2021, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, è quello dell’Acquario: periodo ottimo per i sentimenti. Approfittatene.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE E VERGINE
L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version