Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: le previsioni segno per segno

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Apr. 2021 alle 07:22

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 9 aprile 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 9 aprile 2021:

Ariete

Cari Ariete, sentite di aver avviato un progetto in modo troppo precipitoso: per vedere i frutti bisognerà aspettare. Concentratevi sul lavoro e su quello che sapete fare.

Toro

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, vi sentite in forma e la vita vi sorride. Avete trovato un ottimo equilibrio tra le questioni familiari e quelle lavorative. Avanti dritti per la vostra strada.

Gemelli

Cari Gemelli, pensate di dover dire agli altri quello che pensate ma non è la soluzione corretta. Prima di agire, riflettete bene sulle possibili conseguenze…

Cancro

Cari Cancro, avete voglia di buttarvi sul lavoro e di impegnarvi al massimo per raggiungere i vostri obiettivi. Non abbiate paura di sbilanciarvi e provate ad essere anche un po’ impulsivi.

Leone

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, l’indipendenza nel lavoro dovrà attendere. Alcune situazioni familiari richiedono la vostra attenzione.

-LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Vergine

Cari Vergine, non sopportate l’ipocrisia ma in questo momento non potrete dire tutto quello che pensate. Alcune situazioni delicate ve lo impediscono e dovrete rimandare i confronti.

Bilancia

Cari Bilancia, il lavoro approssimativo è vostro nemico e non dovrete attuarlo se vorrete raggiungere i vostri obiettivi. Concentratevi su questo e mantenete alta l’attenzione.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021
Scorpione

Cari Scorpione, dopo aver attraversato un periodo faticoso, state per entrare in una fase leggera. Tuttavia, considerate che è facile farsi trasportare dal momento. Piedi per terra!

Sagittario

Cari Sagittario, quando pensate al futuro partite per il vostro mondo con fantasie e sogni. Siate più razionali nelle vostre scelte.

Capricorno

Cari Capricorno, qualsiasi aspetto della vostra vita nelle prossime ore assumerà una dimensione superiore. Vi sentite in connessione con il mondo e questo vi rasserena molto.

Acquario

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi (9 aprile 2021), sapete che le cose urgenti stanno procedendo nel modo corretto. Staccate dal lavoro e pensate al vostro benessere.

Pesci

Cari Pesci, siete fiduciosi rispetto a una decisione importante che avete preso nei giorni scorsi. Questo vi permette di rasserenarvi e di non stare troppo in ansia.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version