Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko oggi, sabato 6 febbraio 2021: le previsioni segno per segno

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Feb. 2021 alle 07:30 Aggiornato il 6 Feb. 2021 alle 08:06

Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi

OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 6 febbraio 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, sabato 6 febbraio 2021:

Ariete
Cari Ariete, il vento dell’amore soffia dalla vostra parte. Che siate single o in coppia, il vostro fascino è irresistibile. Approfittatene per un weekend romantico e di passione. O almeno di nuove conoscenze.

Toro
Cari Toro, per voi un sabato fitto di impegni: non riuscite a staccare davvero e a concedervi un po’ di meritato riposo. Tenete duro, presto arriverà l’ora del relax.

Gemelli
Cari Gemelli, voi sì che potete rilassarvi: l’oroscopo di Branko oggi per voi prevede una giornata di ozio totale e dedicata tutta a voi stessi.

Cancro
Cari Cancro, weekend all’insegna dell’eros. Non ci siete per nessuno.

Leone
Cari Leone, qualche fragilità mina il vostro umore: avete bisogno dell’affetto dei vostri cari. Ma siate anche pronti voi stessi a donare amore.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Vergine
Cari Vergine, fate attenzione a non peccare di egoismo: va bene volersi bene, ma non va mai trascurato chi ci sta intorno e ci supporta (e sopporta) tutti i giorni.

Bilancia
Cari Bilancia, periodo di grande impegno sul lavoro. Fate come le formiche: non scialacquate i frutti delle vostre fatiche, metteteli da parte e fate scorta per quando ne avrete bisogno.

L’OROSCOPO DI BRANKO PER IL 2021

Scorpione
Cari Scorpione, per voi è un sabato inquieto: siete schiacciati dai pensieri. Ma presto ritroverete la serenità.

Sagittario
Cari Sagittario, weekend molto positivo soprattutto sul fronte dell’amore. Siete pieni di energie e vi sentite imbattibili.

Capricorno
Cari Capricorno, dopo un periodo molto intenso avete bisogno di fermarvi e ragionare per fare un bilancio: un punto della situazione necessario, prima di ripartire con nuovo slancio.

Acquario
Cari Acquario, vi mancano le uscite con gli amici ma il periodo non è dei migliori. Un po’ di malinconia.

Pesci
Cari Pesci, avete la testa piena di progetti ma non potete realizzarli tutti e subito. Dovete avere pazienza e selezionare bene le vostre priorità.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version