Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Il video dell’annuncio di Nadia Toffa dopo l’assenza dalle Iene: “Ho avuto un cancro”

La celebre inviata de Le Iene è tornata a condurre il programma televisivo dopo la lunga assenza dovuta alla malattia dichiarata ieri in prima serata

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 12 Feb. 2018 alle 11:09 Aggiornato il 12 Feb. 2018 alle 11:12

Nadia Toffa è tornata in tv ieri sera, domenica 11 febbraio, alla conduzione della trasmissione televisiva Le Iene dopo la pausa di due mesi dai riflettori.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

La conduttrice ha dichiarato all’inizio della puntata il motivo dell’assenza dal programma: “Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il cento per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare”.

L’inviata era stata colpita da un malore lo scorso dicembre durante un soggiorno a Trieste.

La Toffa era stata trasferita in elisoccorso e ricoverata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di neurorianimazione.

La notizia fu talmente virale sui social che provocò persino la diffusione della fake news che la titolò come la storia più cliccata a livello internazionale sul canale di ricerca di google nel 2017.

Con il sorriso Nadia Toffa continua con l’annuncio: “Ora sto benissimo. Non mi vergogno di nulla. Non mi vergogno dei chili persi, li riprenderò. Non mi vergogno nemmeno del fatto che ora porto la parrucca, è più bella dei miei capelli. Ci sono stati momenti difficili, per esempio quando mi è rimasta in mano la prima ciocca. Ho pensato a Gabriella, una bambina che ci aveva raccontato del suo cancro e di quando ha perso i capelli. Grazie Gabriella! Perché ti ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”.

L’inviata delle Iene ha lanciato anche un messaggio importante a tutte le persone che si trovano a combattere la sua stessa malattia: “voglio dire un’ultima cosa: ho fatto tanti servizi di persone che dicono di guarire il cancro con pomate e acqua fresca. Le uniche cure, grazie a Dio, sono la chemio e la radio. Ci sono tante cose che contano, lo stile di vita e l’umore. Ma non si parte senza chemio e radio”.

Il video dell’annuncio:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version