Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il commovente messaggio di Lady Gaga per la morte del modello Zombie Boy

Lady Gaga e Zombie Boy

La cantante si dice devastata dalla scomparsa dell'amico

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Ago. 2018 alle 14:07 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:52

Rick Genest, conosciuto come Zombie Boy, è stato trovato senza vita nella sua casa di Montreal, in Canada. Il modello con più tatuaggi al mondo si è suicidato, aveva 32 anni.

Rick Genest era molto amico della cantante Lady Gaga, i due avevano girato insieme il video “Born This Way” nel 2011. La popstar si dice devastata dalla scomparsa dell’amico.

Lady Gaga Born This Way, il videoclip che hanno girato insieme

Lady Gaga ha infatti commentato il suicidio di Rick su Twitter con un post molto commovente.

La cantante affronta il tema delicato delle malattie mentali: “Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura, portare la salute mentale in prima linea e cancellare lo stigma che non possiamo parlarne. Se soffrite, chiamate un amico o la vostra famiglia. Dobbiamo salvarci a vicenda”.

Ecco il commento di Lady Gaga alla morte di Zombie Boy

“Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un famigliare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda”, ha scritto la pop star.

Lady Gaga stessa a giugno aveva cominciato a parlare apertamente dei propri disturbi mentali sul palco del Global Changemakers Award.

Ha poi condiviso un’altra foto insieme al modello, continuando: “La scienza ci dice che ci vogliono solo 21 giorni per prendere un’abitudine. Se soffri di un problema di salute mentale, voglio che oggi sia il tuo primo giorno o la continuazione di un lavoro che hai già cominciato a svolgere. Rivolgiti a qualcuno se stai soffrendo, e se conosci qualcuno che è in quelle condizioni, allunga una mano verso di loro”.

Rick Genest, nato il 7 agosto 1985, era un modello, artista e attore canadese conosciuto con il nome d’arte Zombie Boy per una serie a catena di tatuaggi dell’apparato scheletrico e muscolare, che copriva la maggior parte del suo corpo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version