Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno messo in vendita gli oggetti di famiglia

Wanda Nara e Mauro Icardi

La decisione è stata dettata da un motivo ben preciso

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 18:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24

WANDA NARA ICARDI OGGETTI – Magliette, scarpe e borse. Per gli amanti della coppia Wanda Nara e Mauro Icardi c’è l’imbarazzo della scelta: un ampio catalogo con centinaia di oggetti da poter acquistare. I due, difatti, hanno recentemente aperto un canale su Depop dove hanno messo in vendita moltissimi pezzi appartenenti alla loro famiglia.

Si tratta di una semplice trovata pubblicitaria? No, a dire il vero. La coppia più chiacchierata del momento – lei manager calcistica, lui giocatore, entrambi al centro delle cronache mondane – ha spiegato il loro obiettivo direttamente sul sito di marketplace: “La famiglia Icardi sta donando i suoi oggetti personali. Tutto il ricavato andrà in beneficenza”.

I prezzi variano in base al marchio: si parte da un minimo di 50 euro per le calzature, dai 30 in poi per le borse. Tra gli articoli imperdibili anche le scarpe del calciatore dell’Inter, oltre a quelle di buon gusto della moglie. È possibile comprare anche cappelli e giubbotti della Icardi’s Family.

Il tutto, come già evidenziato, per una buona azione.

LEGGI ANCHE: Caso Icardi, Cassano contro Wanda Nara: “Sto casino l’hai creato tu. Parli troppo”
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli difende Wanda Nara: “È una delle figure più rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version