Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Tutte le volte che Virginia Raffaele ha imitato Ornella Vanoni | VIDEO

La cantante è tra gli ospiti di Sanremo 2019

Di TPI
Pubblicato il 10 Feb. 2019 alle 00:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:28

VIRGINIA RAFFAELE ORNELLA VANONI – Per la terza serata di Sanremo – quella del 7 febbraio 2019 – è attesa, sul palcoscenico dell’Ariston, Ornella Vanoni. La cantante, tra gli ospiti della 69esima edizione, sarà accolta dai conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele. E proprio quest’ultima potrebbe sorprendere il pubblico imitando l’artista.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

> QUI LA DIRETTA DELLA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL

Molte volte, nel corso degli anni, la comica si è calata nei panni della cantante di Se ci sarà domani. Una di queste è stata proprio sul palco ligure, nel 2015, quando a presentare c’era Carlo Conti. Raffaele, bravissima nell’emulare Vanoni, ha divertito la platea che in più occasioni l’ha acclamata. Di seguito le esibizioni più riuscite.

Virginia Raffaele è Ornella Vanoni a Sanremo 2015

Raffaele, nel suo repertorio delle imitazioni, ha interpretato tanti personaggi noti: Carla Fracci, Donatella Versace, Belén Rodriguez e Bianca Berlinguer per fare dei nomi. Nel 2015, però, al Festival della canzone italiana è Ornella Vanoni. In uno sketch con Conti, l’attrice ha intrattenuto il pubblico che ha riso molto. Su Youtube il video ha superato il milione (e 500mila) di visualizzazioni. (Il filmato è in testa all’articolo)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, tutti gli ospiti della 69esima edizione del Festival della canzone italiana

Virginia Raffaele è Ornella Vanoni e intervista Patty Pravo

Nel 2017 la “finta” Vanoni ha intervistato la sua collega Patty Pravo. A Facciamo che ero io – il one woman show di Raffaele sulla Rai – la donna ha parlato di “sé” tuffandosi nei ricordi con la cantante veneziana. Tra gli episodi del passato evocati anche un Sanremo di qualche decennio fa.

Virginia Raffaele è Ornella Vanoni nel backstage del Concertone

“Sei rossa naturale o ti sei bruciata con la piastra?”. Vanoni (sempre lei, Virginia Raffaele) ha chiesto informazioni a Noemi sulla sua chioma fiammante. Il contesto, in questo caso, era il backstage del Concertone dell’1 maggio. Raffaele ha inseguito diversi artisti e si è divertita a prenderli in giro.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, gli abiti di Virginia Raffaele scelti per il festival
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version